La nostra Cucina, i nostri Viaggi e i nostri Colori

Featured, Non categorizzato

Colazione Con Lamponi e Burro di Arachidi

colazione-mirtilli-lamponi-burro-arachidi-noci-miele-yogurt

La settimana del mio compleanno!

 
Devo dire che da sempre il mio compleanno è un evento che mi ha sempre entusiasmato e messo di buon umore.
Non so se è una reminiscenza di quando ero bambina legata al fatto di ricevere regali ed essere al centro dell’attenzione per giorni interi, ma ad ogni modo tutt’ora lo associo a qualcosa di lieto.
 
Quest’anno affronto il mio compleanno come un giorno di riflessione, riflessione principalmente legata al fatto che da un anno a questa parte gran parte delle nostre libertà sono state ridimensionate e onestamente non c’è stato giorno che ho pensato che non fosse un’ingiustizia non poter fare quello che desideriamo.
 
Non voglio scrivere un post triste e strappalacrime anche perché la verità è che io sono una persona entusiasta e pertanto cerco di trovare il bello anche dove il bello non sembra esserci.
Ecco questo mio compleanno lo festeggio col sorriso e sapete perché? Perché non c’è modo di sentirsi più liberi per me che usare la fantasia per cucinare e colorare la nostra vita.
 
Avete ragione, perché qui nella foto di cucinato non c’è un bel niente, ma sapete una cosa? É piena di colori ed è così che voglio vivere l’anno che inizio oggi un anno più “saggia”
 
Stay Hungry, Sempre!!!
 
Buona Giornata!
 
In foto un bel modo di iniziare la giornata:
 
Yogurt, Mirtilli (pieni di antiossidanti), Noci (fanno bene al cervelluzzo) e Miele // Pane ai semi di girasole con Burro di Arachidi Crunchy e Lamponi Schiacciati.

Potrebbe interessarti..

Patatas Bravas con Salsa Brava e Allioli

Se amate le patate in tutte le salse, non perdetevi queste Patatas Bravas super croccanti e saporite direttamente dalla Spagna!

Pranzo di Natale in 2 Ore 🎄

Cucinare tutto il pranzo di Natale può essere stressante e complicato, per questo vi lascio le nostre ricette salva tempo e salva fatica. Dall'antipasto al dolce queste idee faranno contenti tutti, lasciando a te che cucini il tempo di preparare tutto in anticipo e goderti il pranzo a suon di brindisi e cinquine. Tombola!

Purcidduzzi di Mamma Antonia

I purcidduzzi, come li chiamano in Salento, sono una di quelle ricette di una volta, capaci di unire attorno a un tavolo tutta la famiglia e senza che nessuno stia con le mani in mano.

Crostino di Zucca

Aperitivo | antipasto

Cambiate la vostra giornata da così a così e provate anche voi questi crostini autunnali e buonissimi (Super Easy!)

I Nostri Preferiti
Patatas Bravas

Patatas Bravas con Salsa Brava e Allioli

Portate